Atlantis

Dal 1991 seguiamo sul campo progettisti e le imprese per dare loro risposte certe, soluzioni efficaci, professionalità indiscussa

 slide11

Atlantis nasce nel 1991 con l’acquisizione del patrimonio di professionalità maturate dal personale di Italtecno fin dal 1975.

Le esperienze fino a quel momento espresse, vengono, nella nuova Società, riutilizzate e capitalizzate per il miglioramento tecnico-formativo degli operatori e per l’individuazione di nuove nicchie di mercato.

Di particolare rilevanza risultano gli interventi topografici a supporto della progettazione di grandi opere: fra queste primeggiano le realizzazioni di linee ferroviarie ad Alta Velocità, passanti ferroviari metropolitani, centri commerciali e grandi infrastrutture, nuove arterie autostradali, pipelines.

Software ed hardware si evolvono di pari passo, l’investimento tecnologico è costantemente aggiornato alle soluzioni innovative nel campo del rilievo e della elaborazione.

La Committenza, visti i settori di intervento, è prevalentemente di caratura internazionale.

Tuttavia il mercato domestico è rappresentato in modo significativo da Pubbliche Amministrazioni ed aziende private.

L'elevato contenuto professionale esistente in Azienda, permette ad Atlantis di intervenire con efficacia e tempestività laddove siano richieste attività di carattere topografico.